domenica 16 marzo 2014

Cookie Cupcakes


Buona domenica a tutti!! Ecco una ricetta semplice e veloce, ma molto gustosa: i Cookie Cupcakes!!
Freschi, croccanti, cioccolatosi, farciti con crema chantilly e possono anche diventare simpatici...basta trasformali in cookie monster colorati per la gioia di grandi e piccini! :)
RICETTA COOKIE CUPCAKES

Ingredienti:
- 120g di zucchero
- 120g di burro
- 100g di biscotti cookie con gocce di cioccolato (tritati grossolanamente)
- 80g di farina
- 2 uova
- 160ml di latte
- 1 cucchiaino di lievito
- 1 cucchiaino di bicarbonato
- 1 pizzico di sale
 
Farcite poi i cupcakes con una dolcissima e leggera crema chantilly, decorate con un bel pezzo di biscotto e spolverate di briciole di biscotti e gocce di cioccolato... ed ecco i miei cookie cupcakes!
 

2 commenti:

  1. Ciao ti ho dedicato un premio su http://www.ricetteeconsigli.blogspot.it/2014/03/premio.html
    Ilaria

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, ho scoperto oggi il tuo blog e mi piace un sacco!!Sono pure io un'appassionata di cupcake e pure trentina! :)

    RispondiElimina