lunedì 23 dicembre 2013

Decorazioni Natale

Voglio darvi qualche idea carina per un Natale simpatico ed allegro, soprattutto per far divertire i più piccoli (ma non solo!!)
Partiamo innanzitutto dai pirottini: questi sono davvero bellissimi, molto natalizi e colorati e hanno pure le bandierine :)
Poi io ho preparato i tortini al cioccolato seguendo la mia ricetta base Chocolate Cupcake e se volete (giusto per aggiungere qualche caloria!!) mettete anche 2 cucchiai di Nutella nell'impasto (una delizia).
Ricoprite poi i cupcake di Nutella.
 Aggiungete poi zuccherini colorati e cocco a vostro piacere; con la Nutella rimangono appiccicati a meraviglia :)


Preparate poi delle decorazioni con la pasta di zucchero colorata: qui basta sbizzarrirsi con la propria fantasia!! Io ne ho preparati alcuni...
Aggiungeteli al frosting al mascarpone e vedrete che belli!!
Per dare ancora un po' più di colore aggiungete palline, fiocchi di neve e bandierine.


E per finire... una spruzzata di glitter argento :))) Viva il NATALE!!


Buone Feste,
Ele

Nessun commento:

Posta un commento